Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Il Consiglio metropolitano approva il regolamento per il proprio funzionamento e la costituzione delle Commissioni consiliari permanenti

Notizie dalla provincia
6 Aprile 2017
Ca' Corner dal Canal Grande

Il Consiglio metropolitano, riunitosi nel pomeriggio di mercoledì 5 aprile, ha approvato, all’unanimità, il regolamento per il prorpio funzionamento del Consiglio metropolitano e la costituzione delle Commissioni consiliari permanenti.

 

Nel corso della seduta il Consiglio ha altresì:

 

  • approvato la richiesta parere ai sensi dell'art. 15, comma 5, dello statuto metropolitano sulla deliberazione del Consiglio regionale del Veneto n. 10/2017 ad oggetto: “Giudizio di meritevolezza sul progetto di L.R. n. 8 - suddivisione del Comune di Venezia nei due Comuni autonomi di Venezia e Mestre”;

 

  • provveduto ad eleggere un componente effettivo e di uno supplente in seno alla Commissione della Salvaguardia di Venezia”.

 

Il Consiglio ha infine approvato all’unanimità la mozione a sostegno dei lavoratoti dell’ILNOR Spa, presentata dai consiglieri metropolitani Giovanni Battista Mestriner e Alessio De Rossi.

Seguici su

Altre notizie

deviazioni Sp 27
Cedimento argine sulla Sp27 a Mira. Emessa un’ordinanza che…
La Città metropolitana di Venezia, a seguito di un cedimento della scarpata lungo la SP 27 in Comune di Mira ha presieduto un vertice nel Comune di Mira per assumere…
museo Torcello
Tra natura e fantasia: viaggio nel bestiario del Museo di…
Il 18 maggio è un sabato speciale in cui coincidono la “Giornata Internazionale dei Musei ICOM 2024” e la “Notte Europea dei Musei”,tradizionali occasioni in cui la…