Home
Cerca

Continuano i lavori di risanamento conservativo e consolidamento statico del ponte lungo la S.P. 59 “San Stino di Livenza – Caorle” sul canale Riello. Il tratto resta a senso unico alternato

Notizie dalla Città metropolitana
31 Ottobre 2024
ponte Riello

La Città metropolitana di Venezia comunica che i lavori iniziati lo scorso 26 agosto per il risanamento conservativo e consolidamento statico del ponte lungo la S.P. 59 “San Stino di Livenza – Caorle” che attraversa il canale Riello prevedono la proroga del senso unico alternato istituito e regolato da semaforo sino al 20 dicembre 2024.

 

In questo modo, l’interdizione al traffico inizialmente prevista e concordata con i Comuni interessati di Caorle e San Stino di Livenza dal 4 novembre al 18 dicembre, non verrà adottata. Una scelta che la Città metropolitana ha ritenuto indispensabile rivalutare per ridurre al minimo i disagi per residenti e pendolari e per consentire intervento da parte della società Italgas sul ponte a Porto S. Margherita lungo la S.P. 54 “San Donà di Piave – Caorle” nel medesimo periodo.

Seguici su

Altre notizie

ca' corner
In autunno via ai lavori per dotare Palazzo Corner della Ca…
Il sindaco Luigi Brugnaro ha firmato un decreto che approva il progetto esecutivo per cui la Città metropolitana avvierà dal prossimo autunno una serie di interventi di…
Avviso pubblico
AVVISO PUBBLICO - Ri-apertura dei termini di presentazione delle…
Vengono ri-aperti termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse per la designazione di n. 3 componenti del Consiglio di amministrazione della società…
Back to top