Home
Cerca

Al via lunedì 7 ottobre i lavori di ripristino strutturale dei ponti sul canale Secondo e Nono nel Comune di Jesolo lungo la S.P. 42 “Jesolana”

Notizie dalla Città metropolitana
4 Ottobre 2024
canale secondo e nono jesolo

La Città metropolitana di Venezia informa che lunedì 7 ottobre partiranno  i lavori di ripristino dei ponti sul canale Secondo e Nono in Comune di Jesolo. La durata dell’intervento è prevista in 52 giorni naturali e consecutivi e prevede il consolidamento degli impalcati, l’introduzione di barriere guard-rail ed il risanamento di tutte le superfici di calcestruzzo esposte. 

I lavori non prevedono modifiche alla viabilità, ad eccezione di alcune lavorazioni di breve durata e preferibilmente idi notte, che serviranno per il rifacimento della pavimentazione e per le prove di carico delle strutture e che avverranno a ponte chiuso.

Questo intervento, che rappresenta uno dei quattro previsti nell'appalto principale, ha un costo complessivo di 450.000 euro.

Seguici su

Altre notizie

terza corsia
Lavori Terza Corsia. Il sindaco Luigi Brugnaro: "Insieme ai…
Lavori per circa 5 anni, 25 kilometri e 300 metri da trasformare da due a tre corsie nel tratto compreso tra San Donà di Piave e Portogruaro, nuovo casello autostradale…
teglio veneto
Teglio Veneto, lavori per 240mila euro finanziati dalla Città…
Il sindaco della Città metropolitana Luigi Brugnaro ha approvato il progetto esecutivo che riguarda una serie di interventi da svolgere nel Comune di Teglio Veneto per…
Back to top