Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Lezioni d'Europa - ciclo di nove webinar su temi inerenti al “Piano di lavoro della Commissione europea per il 2024”

Notizie dalla provincia
31 Gennaio 2024
Locandina

Lezioni d'Europa 2024 . Ciclo di 9 webinar dal 15 febbraio al 18 aprile su temi inerenti al “Piano di lavoro della Commissione europea per il 2024” per far conoscere diversi temi europei: allargamento dell’UE e questioni di politica internazionale, l'europrogettazione, siccità e finanziamenti europei con particolare attenzione ai progetti del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), cittadinanza attiva ed elezioni europee.


 
Le lezioni d’Europa sono destinate a tutti i cittadini, agli studenti universitari e delle scuole secondarie e ai giornalisti.

 
In allegato la locandina del programma e il link alla pagina dell'evento https://www.comune.venezia.it/it/content/lezioni-deuropa-2024
Allegati: 

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…