ESAME DI ABILITAZIONE ED ESTENSIONE LINGUISTICA E TERRITORIALE DI GUIDA NATURALISTICO AMBIENTALE. BANDO 2014

ESAME DI ABILITAZIONE ED ESTENSIONE LINGUISTICA E TERRITORIALE ALLA PROFESSIONE DI GUIDA NATURALISTICO AMBIENTALE PER LA REGIONE VENETO. BANDO 2014

Si comunica che con determinazione dirigenziale protocollo n. 109227 del 30/12/2014 è stato indetto l’esame di abilitazione e di estensione linguistica e territoriale, alla professione di guida naturalistico ambientale.

Scadenza dei termini per la presentazione delle domande: 06/05/2015.

Il giorno, l’ora ed il luogo della prima prova scritta saranno comunicati con gli stessi mezzi.

N.B. i candidati sono invitati a consultare periodicamente questo sito internet o l’albo pretorio provinciale, perché eventuali variazioni del calendario delle prove, dovute a causa di forza maggiore, saranno comunicate esclusivamente con queste modalità.

Tale comunicazione equivale a notifica ad ogni effetto di legge.

Allegati:
07-04-2015