Home
Cerca

Ponte della Roggia, concluso dalla Città metropolitana l'intervento di ripristino e strada Sp 75 riaperta al traffico

Notizie dalla Città metropolitana
27 Settembre 2021
Ponte della Roggia

Si sono conclusinei giorni socrsi da parte della Città metropolitana i lavori relativi al ponte sulla Roggia dell’Ingegnere nel Comune di S. Michele al Tagliamento, località San Mauro.

L’impresa incaricata di eseguire l'intervento è riuscita a demolire l’impalcato esistente, sostituendolo con uno scatolare in calcestruzzo delle dimensioni concordate con il Consorzio di Bonifica Veneto Orientale, competente in merito ed è riuscita a riaprire la strada al traffico il giorno 10 settembre. La settimana scorsa l’intervento è stato completato con la realizzazione delle opere accessorie, quali le difese di sponda e la sistemazione delle aree circostanti.

Risulta così concluso l’intervento denominato “Interventi di risanamento conservativo e consolidamento strutturale patrimonio ponti lungo le strade provinciali – S.P. 75 – Manufatto ID030 sulla “Roggia dell’Ingegnere” e manufatto in località Villanova in Comune di San Michele al Tagliamento” che prevedeva la realizzazione di due nuovi manufatti lungo la S.P. 75 , in località San Mauro e l’altro in località Villanova, per una spesa complessiva di 125.000 euro

Seguici su

Altre notizie

san stino rotonda
Rotatoria al posto di un incrocio sulla Sp 61 a San Stino di…
La Città Metropolitana di Venezia nell’ambito del programma di miglioramento della sicurezza stradale lungo le strade provinciali in gestione, ha individuato un…
rotonda crea
Nuova rotatoria sulla Sp 81 tra via Fornase e via Crea: lavori…
Il sindaco della Città metropolitana Luigi Brugnaro ha approvato, tramite decreto, il progetto esecutivo che prevede la realizzazione di una rotatoria all’incrocio…
Back to top