Home
Cerca

Tangenziale di Mestre, modifiche alla viabilità nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre

Notizie dalla Città metropolitana
28 Novembre 2025
bottenigo

La Società Concessioni Autostradali Venete informa che dalle ore 21:30 di sabato 29 e le ore 8 di domenica 30 novembre sarà chiusa la tangenziale di Mestre, nel tratto di A57 compreso tra la stazione di Mira Oriago e lo svincolo per Marghera-Venezia-Porto-Ravenna.

L'intervento si rende necessario per effettuare le prove di carico sul cavalcavia Bottenigo, varato lo scorso mese di ottobre.

Le modifiche alla viabilità prevedono l'uscita obbligatoria a Mira Oriago per chi viaggia in direzione Trieste, proseguendo poi sul percorso SP81-SS309 e rientro in tangenziale di Mestre dalla rotatoria Marghera. Percorso inverso, con uscita a Marghera, SS309-SP81 e rientro in A57 a Mira Oriago, per chi viaggia in direzione opposta (Milano).

Saranno chiusi, a partire dalle ore 21 di sabato, anche lo svincolo di entrata di Mira Oriago in direzione Trieste e quello di immissione dalla rotatoria Miranese in direzione Milano, con entrata deviata verso la rotatoria Castellana.

Cav provvederà a collocare apposita segnaletica con l'indicazione delle deviazioni in atto.

Seguici su

Altre notizie

spargisale
Prende il via il “Piano neve e antighiaccio” sugli 835 km di…
Primo freddo da temperature sotto zero questa sera sul territorio metropolitano. E puntuale torna operativo il “Piano Neve e Antighiaccio” per la stagione invernale che…
avviso pubblicoi
Aperte le candidature per la designazione di Consigliera/e…
La Città metropolitana di Venezia in applicazione del Decreto Legislativo 11 aprile 2006 n. 198 e successive modificazioni e integrazioni (in particolare D. Lgs. 5/2010…
Back to top