Home
Cerca

MARCON, IL COMMISSARIO CASTELLI HA INAUGURATO L’APERTURA DEI NUOVI SVINCOLI DELLA TANGENZIALE

Seguici su

Altre notizie

panathliadi
A San Servolo l'edizione 2025 delle "Panathliadi…
530 studenti e studentesse di 24 scuole secondarie di primo grado del territorio metropolitano, tra i 13 e i 14 anni, hanno dato vita, questa mattina sull'isola di San…
torcello museo
Maggio al Museo di Torcello tra visite gratuite per i residenti…
La Città metropolitana di Venezia propone dei percorsi di visita del Museo di Torcello nelle giornate di festa e celebrazione del prossimo mese di Maggio.In occasione…
Comunicati Stampa
2 Marzo 2015

Ieri, giovedì 26 febbraio, il commissario Cesare Castelli, nel comune di Marcon, ha inaugurato l’apertura dei nuovi svincoli nel raccordo con l’autostrada A57, Tangenziale di Mestre.

 

Lo svincolo di Marcon prevede 4 rampe di collegamento all’autostrada e un cavalcavia autostradale, oltre ad una nuova viabilità con la rete stradale ordinaria.

 

Con la cerimonia del taglio del nastro, è terminato un lungo percorso che ha visto, lo scorso 20 gennaio, Provincia e Comune prendere in consegna e aprire alla circolazione la nuova viabilità e il suddetto cavalcavia.

 

E’ stata risolta la questione delle rampe autostradali e sono stati  definiti i rapporti tra Provincia di Venezia e Autovie Venete S.p.A.  per le modalità di apertura e di gestione fino al 31/03/2017.

 

Dopo tale data, un nuovo concessionario, individuato dal predetto Ministero con apposita gara, subentrerà nella gestione dell’autostrada e degli svincoli.

 

 

 

Venezia, 27 febbraio 2015

 

Segreteria del Commissario

Telefono: 041.2501500

Fax: 041.9651684

E-mail: commissario@provincia.venezia.it

Sito web: www.provincia.venezia.it

Back to top