Home
Cerca

Iniziano lunedì 20 aprile gli interventi sull'impianto di illuminazione e semaforico nel sottopasso ferroviario lungo la Sp 36 "Martellago-Spinea"

17 Aprile 2020
impianto di illuminazione

La Città metropolitana comunica che da lunedì 20 aprile sino a venerdì 24 aprile saranno eseguiti degli interventi urgenti da eseguire sull’impianto di illuminazione e semaforico nel sottopasso alla stazione ferroviaria di Maerne lungo la Sp 36 “Martellago-Spinea” nei territori dei Comuni diMartellago e di Spinea.

 

Il cantiere resterà aperto dalle ore 7 alle ore 19.30 e prevede l’esecuzione di lavori urgenti di manutenzione straordinaria dell’impianto di illuminazione esemaforico delsottopasso ferroviario lungo la strada provinciale tra il territorio del Comune di Martellago (loc. Marne via Stazione) e il Comune di Spinea (Via Costituzione) al km 2+200.

 

Durante le lavorazioni, sarà sempre garantita la circolazione del traffico che verrà gestita mediante senso unico alternato governato da semafori.

Seguici su

Altre notizie

6 sport
6Sport, riaperte le adesioni al voucher da 180 euro per l’avvio…
La Città metropolitana e il Comune di Venezia hanno aperto in questi giorni le adesioni al progetto “6Sport”, iniziativa rivolta ai 44 comuni del territorio…
limitazioni traffico
Da mercoledì 1 ottobre 2025 al 30 aprile 2026 in vigore le…
A partire da mercoledì 1 ottobre 2025, e fino al 30 aprile 2026, entreranno in vigore le norme dettate dal Piano regionale di Tutela e Risanamento dell'atmosfera,…
Back to top