Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

In fase di conclusione i lavori sul ponte Saetta a Caorle. Domani, giovedì 9 gennaio, L’intervento di sistemazione del tavolato della pavimentazione in legno con ponte chiuso

Notizie dalla provincia
8 Gennaio 2020
caorle

La Città metropolitana comunica di aver quasi l’intervento di risanamento e ripristino del Ponte Saetta sulla Sp 59 “San Stino- Caorle” nel Comune di Caorle.

 

L’impresa incaricata ha terminato i lavori di sistemazione della parte relativa ai meccanismi di movimentazione del  ponte che è stato riaperto al traffico il 30 dicembre scorso. L’intervento di sistemazione del tavolato della pavimentazione in legno è stato programmato per domani giovedì 9 gennaio. 

 

I lavori sono stati concordati con il Comune di Caorle che provvederà ad attivare un servizio navetta per il collegamento tra la località  Sansonessa e il centro di Caorle.

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…