Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Lunedì 23 dicembre a Ca’ Corner alle ore 9.30 è convocata la Conferenza dei Sindaci a cui seguirà alle ore 11 la seduta del Consiglio metropolitano

Notizie dalla provincia
17 Dicembre 2019
Conferenza dei Sindaci

Lunedì 23 dicembre alle ore 9.30 a Ca’ Corner è convocata prima la Conferenza dei Sindaci dei 44 comuni della Città metropolitana di Venezia a cui seguirà alle 11 il Consiglio metropolitano

Entrambi gli appuntamenti saranno presieduti dal sindaco Luigi Brugnaro.

 

La Conferenza metropolitana dei sindaci dovrà esprimere parere sullo schema di aggiornamento del documento unico di programmazione (DUP) e del bilancio di previsione per gli esercizi 2020/2022.

 

Il Consiglio metropolitano dovrà, invece, votare due proposte di delibera all’ordine del giorno:

 

1) Approvazione dell’aggiornamento del documento unico di programmazione (DUP) e del bilancio di previsione per gli esercizi 2020/2022.

2) Approvazione della ricognizione delle partecipazioni societarie detenute dalla Città metropolitana al 31 dicembre 2018 e delle conseguenti azioni di razionalizzazione periodica ai sensi dell’art. 20, del decreto legislativo n. 175 del 2016.

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…