Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

LAVORI URGENTI DI RISANAMENTO SOTTOPASSO FERROVIARIO SULLA SP 36 "SPINEA-MARTELLAGO", CANTIERI APERTI TUTTA LA GIORNATA DI VENERDI' 13 E SABATO 14

Notizie dalla provincia
12 Dicembre 2019
LAVORI URGENTI

 

La  Città metropolitana comunica che in considerazione della gravità delle infiltrazioni rilevate durante l'apertura ndel cantiere per i lavori urgenti del sottopasso ferroviario sulla Sp 36 "Spinea-Martellago", le operazioni di risanamento della pavimentazione stradale dovranno proseguire anche nel corso della giornata odierna 13 dicembre 2019 dalle ore 10.00 alle ore 20.00 per concludersi come programmato alle ore 19.00 del 14 dicembre 2019.

Durante le lavorazioni, la circolazione del  traffico che sarà gestita mediante senso unico alternato governato da semafori. 

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…