Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Venerdì 6 dicembre alle ore 9.30 convocato a Ca’ Corner il Consiglio metropolitano

Notizie dalla provincia
2 Dicembre 2019
consiglio metropolitano

Venerdì 6 dicembre alle ore 9.30 è convocata a Ca’ Corner la seduta del Consiglio metropolitano. Tre gli ordini del giorno della seduta che verrà presieduta dal Sindaco Luigi Brugnaro: 1) Adozione schemi del bilancio di previsione 2020/2022, schema di aggiornamento del documento unico di programmazione 2020/2022 e relativi allegati 2) Approvazione della nuova convenzione tra la Città metropolitana di Venezia e il Comune di Portogruaro per il sostegno alla Fondazione musicale Santa Cecilia per il triennio 2020-2022 e per il periodo transitorio del 2019 e modifica dell’art. 17 dello statuto della fondazione 3) Classificazione e declassificazione di tratti della S.P. 61 a seguito della riorganizzazione della viabilità provinciale in comune di San Stino di Livenza.

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…