Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Giornate della Trasparenza on line - anno 2019

Notizie dalla provincia
2 Dicembre 2019
Giornate della Trasparenza 2019

Anche quest'anno la Città metropolitana di Venezia realizza l’appuntamento con le Giornate della Trasparenza tramite una consultazione pubblica on line in luogo del tradizionale incontro, ritenendola strumento più efficace, che evita di fare della Giornata della Trasparenza un mero adempimento legislativo privo di contenuti e di scambio di opinioni.

 

L’obiettivo delle Giornate della Trasparenza è quella di avviare un percorso in base al quale la Città metropolitana di Venezia si ferma ad ascoltare la voce dei destinatari delle sue decisioni: gli stakeholers sono coinvolti sulle tematiche della trasparenza e della performance in maniera interattiva, con un canale privilegiato di interlocuzione con l’ente, per poter fornire il loro prezioso e costruttivo contributo alla pianificazione degli interventi in materia di trasparenza e performance.

 

Le osservazioni e i suggerimenti in relazione alle tematiche sopra richiamate possono essere inviate, entro e non oltre il 16 dicembre 2019, al seguente indirizzo di posta elettronica

giornatatrasparenza@cittametropolitana.ve.it

specificando la tipologia del soggetto portatore di interesse e la categoria di appartenenza: associazioni di consumatori e utenti, organizzazioni sindacali rappresentative, cittadino, ecc.

 

Le risposte ai quesiti e alle osservazioni saranno inviate direttamente al richiedente dal Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza. Le richieste pervenute e le risposte saranno pubblicate poi nel sito della Città metropolitana.

 

Vai alla sezione Amministrazione trasparente della Città metropolitana di Venezia.

 

Per saperne di più:
Vai al sito A.N.AC.

 

 

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…