Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Lunedì 25 novembre alle 11.30 punto stampa per illustrare il sistema di raccolta delle richieste di rimborso per cittadini e imprese colpiti dalle alte maree eccezionali

Notizie dalla provincia
24 Novembre 2019
pellestrina acqua alta

 

 

 

Domani, lunedì 25 novembre alle ore 11.30 nell'Auditorium della Città metropolitana a Mestre in via Forte Marghera 191, si terrà un punto stampa con il Commissario delegato Luigi Brugnaro per illustrare il sistema di raccolta delle richieste di rimborso per cittadini e imprese colpiti dalle alte maree eccezionali.

Sarà l'occasione per comunicare le convenzioni sottoscritte con le Associazioni di categoria e sindacali, oltre che presentare l'accordo con la Guardia di Finanza per la fase dei controlli.

 

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…