Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Seminario formativo "Esclusione dell’operatore economico dalla gara ad evidenza pubblica - Colpa grave e illecito professionale" lunedì 18 novembre all'Auditorium del Centro Servizi di Mestre

Notizie dalla provincia
8 Novembre 2019
Auditorium della Città metropolitana di Venezia

Si terrà lunedì 18 novembre 2019 dalle 9.15 alle 13.30 all'Auditorium del Centro Servizi di Mestre il seminario formaivo "Esclusione dell’operatore economico dalla gara ad evidenza pubblica - Colpa grave e illecito professionale", organizzato dall'Avvocatura della Città metropolitana di Venezia in collaborazione con la società di intermediazione assicurativa AON.

 

Il seminario ha come obiettivo una lettura ragionata del nuovo codice dei contratti al fine di fornire agli addetti le principali novità e cambiamenti introdotti dalle disposizioni che recepiscono le Direttive comunitarie in materia di appalti e concessioni.
L’incontro, pertanto, fornirà gli strumenti per la gestione della cruciale fase dell’ammissione alla luce delle regole destinate a modificare in modo importante il modo di operare nel campo degli appalti pubblici per lavori, servizi e forniture.
 
Per iscriversi all'evento, gratuito, è necessario compilare l'allegata scheda di adesione.
 
 
Allegati: 
Depliant (478.89 KB)
Scheda di adesione (511.14 KB)

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…