Home
Cerca

LA CITTA' METROPOLITANA HA AVVIATO PARTENDO DAL COMUNE DI DOLO UNA SERIE DI INTERVENTI DI ASFALTATURA SULLE STRADE PROVINCIALI

Seguici su

Altre notizie

cer
Comunità Energetiche Rinnovabili, tappa veneziana nella sede…
La Città metropolitana ha ospitato oggi pomeriggio nell’’Auditorium del Centro Servizi di Mestre la tappa veneziana dei sette incontri che la Regione Veneto ha…
mestre book fest metropolitano
Dal 20 al 27 Maggio il Tour metropolitano del Mestre Book Fest…
Tempo di libri e di lettura con un occhio di riguardo ai bestseller nazionali e internazionali ma anche con una finestra sempre interessante per gli autori locali. Dal 3…
Notizie dalla Città metropolitana
3 Giugno 2019
Asfaltatura

Grazie al ritorno del bel tempo la Città metropolitana ha avviato alcuni interventi di asfaltatura sulle strade di sua competenza.

 

Nella cosiddetta 1^ Zona sono stati avviati oggi i lavori sulla SP 19 dal km 0+500 al km 1+086 in Comune di Dolo in via del Vaso. Sulla stessa via un secondo tratto d’intervento è programmato dal km 1+100 al km 1+900.

Dopo la fresatura è prevista l’asfaltatura. Si conta di concludere l’intervento entro la giornata di mercoledì quando i cantieri si sposteranno poi sulla SP 12  in Comune di Stra in località Paluello.

 

Per quanto riguarda la 2^ Zona, tra pochi giorni riprenderanno i lavori di asfaltatura sulla SP30 in Comune di Mira in località Borbiago e Marano. Cantieri che a breve riapriranno anche sulla SP 76 in comune di Gruaro.

 

Back to top