Home
Cerca

Centri per l’Impiego. Avviso per i richiedenti prestazioni di sostegno al reddito all’INPS

Seguici su

Altre notizie

Più forti con le comunità e l'autonomia energetica
Giovedì 15 maggio: evento di promozione delle Comunità…
La legge regionale n. 16/2022 sancisce il ruolo strategico delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) in un sistema energetico resiliente mutualistico in grado di…
biennale
Città metropolitana di Venezia e Biennale Educational, codici…
In occasione della 19. Mostra Internazionale di Architettura Intelligens. Natural. Artificial, Collective., curata da Carlo Ratti e aperta dal 10 maggio al 23…
Notizie dalla Città metropolitana
22 Settembre 2017
vviso per i richiedenti prestazioni di sostegno al reddito all’INPS

Con nota del 21 settembre 2017, la Regione Veneto ha precisato quanto segue: con la domanda di ammortizzatore sociale all’INPS, il lavoratore acquisisce lo stato di disoccupazione (la domanda equivale a presentazione della dichiarazione di immediata disponibilità – DID).

 

IMPORTANTE: il lavoratore NON DEVE recarsi al Centro per l’Impiego prima di aver presentato la domanda di ammortizzatore sociale.

 

Dal 26 settembre 2017 tutti i lavoratori che avranno comunicato nella domanda presentata all’INPS il proprio indirizzo di posta elettronica e un numero di telefono cellulare riceveranno, entro due giorni successivi alla domanda, una mail e un SMS con l’indicazione del giorno in cui dovranno presentarsi al CPI competente per la stipula del Patto di Servizio.

 

Il lavoratore pertanto deve recarsi al CPI solo nel giorno che gli verrà comunicato immediatamente dopo aver presentato la domanda all’INPS.

 

Leggi la nota della Regione del Veneto prot. 393999 del 21 settembre 2017

 

 

Back to top