Home
Cerca

Gruppo Azione Costiera GAC Chioggia e Delta del Po: contributi per il settore della pesca e dell'acquacoltura

Notizie dal territorio
14 Agosto 2017
Contributi oer la pesca e l'acquacoltura

Il Gruppo Azione Costiera GAC Chioggia e Delta del Po ha indetto avviso pubblico per la presentazione delle domande di contributo nel settore della pesca e dell’acquacoltura.

 

I contributi sono cofinanziati dal Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e la Pesca (FEAMP) 2014-2020 – Sviluppo sostenibile delle zone di pesca e di acquacoltura – tramite misure di intervento previste dal PdA “Sviluppo dell’economia blu per una crescita complessiva del territorio di Chioggia e Delta del Po” approvato con DDR n. 10 del 20 ottobre 2016.

 

L’invio delle domande di contributo dovrà essere effettuato entro le ore 12:00 del sessantesimo giorno decorrenti dal giorno successivo la pubblicazione dell’avviso di apertura dei bandi sul BUR della Regione Veneto (11 agosto 2017)

 

Il bando e i relativi allegati sono pubblicati nel sito del GAC Chioggia e Delta del Po.

 

 

 

 

Seguici su

Altre notizie

percorsi scolastici
Istruzione, Città metropolitana approva cinque nuovi percorsi…
Il sindaco della Città metropolitana ha firmato un decreto per l’approvazione di cinque nuovi percorsi formativi scolastici che riguardano altrettanti istituti superiori…
protocollo sicurezza
Firmato in Città metropolitana il Protocollo per la Sicurezza…
Sottoscritto oggi pomeriggio nella sede della Città metropolitana a Mestre il Protocollo di intesa che avvia ufficialmente il tavolo permanente per la sicurezza stradale…
Back to top