Home
Cerca

Il Consiglio metropolitano approva il regolamento per il proprio funzionamento e la costituzione delle Commissioni consiliari permanenti

Notizie dalla Città metropolitana
6 Aprile 2017
Ca' Corner dal Canal Grande

Il Consiglio metropolitano, riunitosi nel pomeriggio di mercoledì 5 aprile, ha approvato, all’unanimità, il regolamento per il prorpio funzionamento del Consiglio metropolitano e la costituzione delle Commissioni consiliari permanenti.

 

Nel corso della seduta il Consiglio ha altresì:

 

  • approvato la richiesta parere ai sensi dell'art. 15, comma 5, dello statuto metropolitano sulla deliberazione del Consiglio regionale del Veneto n. 10/2017 ad oggetto: “Giudizio di meritevolezza sul progetto di L.R. n. 8 - suddivisione del Comune di Venezia nei due Comuni autonomi di Venezia e Mestre”;

 

  • provveduto ad eleggere un componente effettivo e di uno supplente in seno alla Commissione della Salvaguardia di Venezia”.

 

Il Consiglio ha infine approvato all’unanimità la mozione a sostegno dei lavoratoti dell’ILNOR Spa, presentata dai consiglieri metropolitani Giovanni Battista Mestriner e Alessio De Rossi.

Seguici su

Altre notizie

percorsi scolastici
Istruzione, Città metropolitana approva cinque nuovi percorsi…
Il sindaco della Città metropolitana ha firmato un decreto per l’approvazione di cinque nuovi percorsi formativi scolastici che riguardano altrettanti istituti superiori…
protocollo sicurezza
Firmato in Città metropolitana il Protocollo per la Sicurezza…
Sottoscritto oggi pomeriggio nella sede della Città metropolitana a Mestre il Protocollo di intesa che avvia ufficialmente il tavolo permanente per la sicurezza stradale…
Back to top