Home
Cerca

Comune di Venezia: aperta la partecipazione al Concorso fotografico a premi Donne al lavoro. Una foto, una storia

Seguici su

Altre notizie

panathliadi
A San Servolo l'edizione 2025 delle "Panathliadi…
530 studenti e studentesse di 24 scuole secondarie di primo grado del territorio metropolitano, tra i 13 e i 14 anni, hanno dato vita, questa mattina sull'isola di San…
torcello museo
Maggio al Museo di Torcello tra visite gratuite per i residenti…
La Città metropolitana di Venezia propone dei percorsi di visita del Museo di Torcello nelle giornate di festa e celebrazione del prossimo mese di Maggio.In occasione…
Notizie dal territorio
23 Marzo 2016
Concorso fotografico Donne al lavoro

La Municipalità Mestre Carpenedo del Comune di Venezia, nell’ambito della manifestazione Marzo Donna 2016, in coorganizzazione con Valore 4.IT, propone il concorso fotografico “Donne al lavoro. Una foto, una storia”.

 

Obiettivo del concorso è raccontare, attraverso immagini fotografiche, le storie dell’universo femminile impegnato nel lavoro, sia professionale che domestico e nel lavoro di cura della famiglia, in una corsa spesso ardua per affermare la propria identità e le proprie ambizioni.

 

La partecipazione è gratuita, aperta a tutte le fotografe e i fotografi non professionisti e senza limiti d’età. La scadenza per l’invio delle fotografie (massimo tre per partecipante) è fissata per il 3 aprile 2016.

 

In allegato il Regolamento completo e la scheda di adesione.

 

Contatti

donneallavoro@comune.venezia.it

Servizio Cultura e Sport della Municipalità Mestre Carpenedo:

041 274 6281 – 274 6280

 

 

 

Fonte: Comune di Venezia

 

Back to top