Comunicazione Istituzionale

Domani, venerdì 20 luglio 2012, alle ore 11.45 a Villa Settembrini a Mestre, in via Carducci  32,  l’assessore provinciale alla Cultura e alle Politiche giovanili Raffaele Speranzon parteciperà alla conferenza stampa in occasione dell’apertura ufficiale della sede operativa del Comitato, nell’ambito del progetto Venezia Nord Est Capitale Europea della Cultura 2019.

Oggi mercoledì 23 maggio 2012 all’Università Ca’ Foscari la presidente della Provincia di Venezia Francesca Zaccariotto ha partecipato alla presentazione del Collegio Internazionale Ca’ Foscari.

Oggi mercoledì 23 maggio 2012 nella sede della Fondazione di Venezia, la presidente della Provincia di Venezia Francesca Zaccariotto ha partecipato al dibattito con il sindaco di Venezia Giorgio Orsoni, moderato da Roberto Papetti, direttore de “Il Gazzettino”, e organizzato dalla Fondazione Venezia 2000, per un confronto tra i protagonisti istituzionali del percorso di costruzione della Città metropolitana.

Domani mercoledì 23 maggio 2012, alle ore 12.30 all’Università Ca’ Foscari (Aula Baratto II piano, Dorsoduro 3246 Venezia) la presidente Francesca Zaccariotto parteciperà alla presentazione del Collegio Internazionale Ca' Foscari.

Domani mercoledì 23 maggio dalle 9.30 alle 12.30 nella sede della Fondazione di Venezia, Dorsoduro 3488/u, la presidente della Provincia di Venezia Francesca Zaccariotto parteciperà al dibattito con il sindaco di Venezia Giorgio Orsoni, moderato da Roberto Papetti, direttore de “Il Gazzettino”, organizzato dalla Fondazione Venezia 2000, per un confronto tra i protagonisti istituzionali del percorso in vista della creazione della Città metropolitana.

Domani martedì 22 maggio alle 14.00 in sala Nassivera, al sesto piano di Ca’ Corner, sede della Provincia di Venezia, la presidente della Provincia di Venezia Francesca Zaccariotto parteciperà ai lavori della Commissione consiliare speciale “Città Metropolitana”, convocata in seduta ordinaria dal presidente Paolo Fontana.

La stampa è invitata a partecipare.

Venezia, 21 maggio 2012

Giovedì 24 maggio alle 12.00 in sala Affreschi (piano terra) a Ca’Corner, sede della Provincia di Venezia si svolgerà una conferenza stampa di presentazione della rassegna “Concerti in villa”, una serie di appuntamenti musicali per far rivivere l’atmosfera delle ville della terraferma veneziana. Parteciperanno l’ assessore alla Cultura Raffaele Speranzon e il maestro Alessandro Bonesso dell’associazione “Amici della Musica” di Mestre.

La stampa è invitata a partecipare.