Servizi sociali, dall'Aci servizio a domicilio per disabili

10/08/2012 - 11:30
Una bella iniziativa divulgata dal servizio di politiche sociali della Provincia
un ponte di solidarietà

La Provincia è lieta di divulgare una nuova iniziativa della sezione provinciale dell'Automobile Club d'Italia, la federazione che offre servizi agli automobilisti e gestisce per lo Stato il registro di iscrizione dei veicoli a motore.

Si tratta del "Servizio a domicilio", che consente l'erogazione dei servizi del Pra, il Pubblico Registro Automobilistico, presso le abitazioni o luoghi di degenza, alle persone diversamente abili o impossibilitate a muoversi.

Per richiedere il servizio va contattato l'ufficio provinciale Aci di Venezia ai seguenti numeri: 041 2902638 segreteria 041 2902614 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00, oppure inoltrando la richiesta di prenotazione appuntamento tramite questo link