Rotatoria Picchi a Jesolo: disagi inevitabili ma temporanei

10/08/2012 - 15:00
Assessore Prataviera: «Lavori programmati di notte, si sono prolungati fino alla mattinata»
ultimi lavori in corso per la rotatoria Picchi a Jesolo

In merito alle dichiarazioni di giovedì 9 agosto 2012 del presidente del Consorzio di Promozione Turistica, Antonio Vigolo circa i disagi subiti dagli automobilisti a causa dei lavori alla rotatoria Picchi di via Equilio a Jesolo l’assessore provinciale alla Viabilità Emanuele Prataviera ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Capisco il disagio subìto solo nella mattinata di oggi dagli automobilisti a Jesolo. Il lavoro era stato programmato proprio perché la rotatoria potesse essere ripristinata com’era prima dell’apertura del cantiere vista la criticità del periodo, ovvero prima di Ferragosto, e non poteva essere realizzato in un altro momento. Per ridurre il disagio era stato programmato di notte, ma ciò non è bastato visto che è stato necessario lavorare anche nella mattinata. I tecnici della Provincia hanno presenziato in cantiere per tutta la durata dell’intervento e a mezzogiorno la viabilità è tornata alla normalità».