LA CITTÀ METROPOLITANA COMUNICA CHE DAL 16 AL 23 MAGGIO SI CONCLUDERANNO I LAVORI DI RISANAMENTO DEL PONTE “PORTEGRANDI-CAPOSILE”SULLA STRADA PROVINCIALE 43

Data: 
14/05/2018 - 11:00
Gli interventi si svolgeranno in orario notturno tra le ore 21 e le ore 6 del mattino per non creare disagi al traffico e con l’istituzione di un senso unico alternato

La Città Metropolitana di Venezia informa che da mercoledì prossimo 16 maggio  e fino al 23 maggio nella fascia oraria compresa tra le ore 21 e le 6 del mattino il tratto di Strada Provinciale 43 in Comune di Quarto d’Altino, meglio noto come il ponte di "Portegrandi-Caposile", sarà oggetto dell’attivazione di un senso unico alternato regolato da un semaforo per consentire il completamento dei lavori di risanamento conservativo della struttura.

L’intervento è stato reso necessario per portare a termine la realizzazione del tappeto d’usura e dei giunti strutturali, il completamento degli scarichi delle acque meteoriche con la posa delle griglie e la realizzazione della segnaletica definitiva. La scelta di eseguire i lavori in orario notturno è stata adottata per portare il minore disagio possibile alla circolazione. Non si svolgeranno interventi nelle notti tra venerdì 18 e sabato 19 maggio e tra sabato 19 e domenica 20 maggio.

Il ponte “Portegrandi-Caposile” era stato riaperto al traffico il 23 marzo scorso dopo un importante intervento di risanamento finanziato per 1.016.000,00 euro dalla Città Metropolitana. I lavori di completamento dell’opera saranno svolti dalla Sas Lavori e il limite di velocità imposto nel periodo di apertura notturna del cantiere sarà di 30 km/orari.

 

Tutte le Notizie

Vota il sito per qualità dei servizi, fruibilità e accessibilità