Fondazione Istituto Tecnico superiore per il turismo. Pubblicati i bandi di selezione per il corso biennale (Jesolo e Bardolino)

Data: 
14/07/2014 - 14:00
ITS Istituto tecnico superiore per il turismo

Entro il 4 settembre (per la sede di Jesolo) e l’11 settembre (per la sede di Bardolino) è possibile presentare la domanda di selezione per il corso biennale ITS per “Tecnico superiore per la gestione di strutture e servizi turistici”.

 

La Fondazione Istituto Tecnico Superiore per il Turismo, unica in Veneto, è una struttura orientata alla formazione di professionisti altamente specializzati nel settore dell’Hospitality Management, super Tecnici in grado di svolgere mansioni di livello elevato sia in prestigiosi hotel e strutture ricettive all’aria aperta, sia in aziende di servizi turistici.

 

Il profilo professionale del Tecnico superiore per la gestione di strutture e servizi turistici è quello di esperto in pianificazione e marketing, che affianca il management nella gestione di reparti o servizi con compiti di responsabilità.

 

La selezione è aperta a 25 partecipanti per ognuna delle due sedi di Jesolo e di Bardolino.

La domanda di ammissione e la relativa documentazione devono pervenire entro il 4 settembre 2014 per la sede di Jesolo ed entro l’11 settembre 2014 per la sede di Bardolino.

 

Per informazioni

FONDAZIONE ISTITUTO TECNICO SUPERIORE PER IL TURISMO

Viale Martin Luther King, n. 5 - 30016 Jesolo (VE)

Tel. e Fax 0421.382037

fondazione@itsturismo.it

 

 

Tutte le Notizie