Donati dalla Provincia vini e dolci alla Caritas, erano omaggi arrivati al personale

29/12/2014 - 14:30
Per la mensa diocesana di Mestre
panettone natalizio

La Provincia di Venezia nei giorni scorsi ha donato circa 100 bottiglie di vino e una trentina di panettoni alla mensa della Caritas diocesana sede di Mestre, per decisione della Giunta Zaccariotto di condividere lo spirito della festa del Natale con gli ospiti della mensa. Le bottiglie erano omaggi rivolti al personale della Provincia, in particolare degli uffici di Presidenza, Viabilità e Edilizia Scolastica. La donazione è stata comunicata al direttore della Caritas diocesana di Venezia Stefano Enzo e al vicario episcopale e moderatore della Curia patriarcale Don Dino Pistolato.

La presidente Francesca Zaccariotto: «Un piccolo gesto di solidarietà, che non solo ha rispettato il codice di comportamento adottato dall’ente, in linea con il regolamento nazionale, ma è stato rivolto a tutti coloro - e sono purtroppo in numero crescente – che non hanno potuto trascorrere un sereno Natale in famiglia e si trovano in una situazione di disagio».