Agenda Digitale del Veneto. Costruiamo il futuro digitale della nostra regione. La diretta streaming

23/07/2013 - 09:30
Agenda Digitale del Veneto. Incontro di presentazione

Lunedì 29 luglio 2013 a partire dalle ore 15.00 presso l’Auditorium del Centro Servizi della Provincia di Venezia a Mestre si tiene l’incontro di presentazione delle “Linee Guida dell’Agenda Digitale del Veneto”, con cui la Regione del Veneto definisce il proprio impegno strategico per la promozione della Società veneta dell’Informazione per il periodo 2013-2015.

Attraverso l’Agenda Digitale del Veneto si vuole promuovere ed incentivare la diffusione delle tecnologie digitali al fine di sostenere un processo ampio di innovazione e di crescita della competitività del territorio.

L’Agenda Digitale viene pertanto presentata per un momento di confronto tra tutti gli enti, associazioni e gruppi di interesse – primi portatori di specifiche istanze di utilizzo delle nuove tecnologie sulle Linee Guida dell’Agenda Digitale del Veneto, organizzato dalla Regione del Veneto e dalla Provincia di Venezia.

Vai alla diretta streaming dell’evento

Locandina403.03 KB