Acquisto dal Comune di Venezia di n. 3.000 azioni della società "Venis - Venezia informatica e sistemi SpA" - Consultazione on line

Data: 
07/12/2017 - 12:30
Consultazione on line

La Città metropolitana sottopone a consultazione pubblica, fino alle ore 13.00 del 18 dicembre 2017, lo schema di deliberazione relativo all' "Acquisto dal Comune di Venezia di n. 3.000 azioni della società a totale partecipazione pubblica «Venis - Venezia informatica e sistemi spa», ai fini dell'esercizio del controllo analogo e del successivo affidamento in house dei servizi di conduzione data center”.

 

La consultazione è predisposta ai sensi dell'art. 5, co. 2, del d.lgs n. 175/2016, recante il "Testo unico in materia di società a partecipazione pubblica" e dell'art. 3, co. 1, lett. b) del regolamento per la partecipazione dell'Ente.

 

Per presentare osservazioni, suggerimenti o proposte, i soggetti interessati (cittadini, aziende, organizzazioni sindacali, associazioni di imprese, associazioni datoriali, professionisti, stakeholders, …) potranno utilizzare il seguente form: consultazione on line.

 

Dell’accoglimento o meno delle osservazioni/suggerimenti/proposte verrà data ragione nella medesima deliberazione in sede di sottoposizione al Consiglio metropolitano.

 

Tutte le Notizie