Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Tornado 8 luglio 2015. La Regione Veneto approva un piano straordinario di interventi per le imprese

Notizie dalla provincia
9 Settembre 2015
Danni del tornado in Riviera del Brenta

A seguito degli eventi atmosferici eccezionali dell’8 luglio 2015 che hanno colpito in particolare i territori dei Comuni di Dolo, Mira e Pianiga, la Regione Veneto ha  approvato con deliberazione della Giunta regionale n. 953 del 28 luglio 2015 un piano straordinario di interventi finanziari a sostegno delle PMI. Le imprese venete danneggiate dal tornado possono accedere ad un finanziamento agevolato a tasso zero, senza alcun onere per interessi e commissioni bancarie nonché per eventuali garanzie.

 

Nella delibera sono contenute le caratteristiche del prestito e le modalità di accesso, le domande devono comunque essere inviate, entro il 31 gennaio 2016, alla società Veneto Sviluppo S.p.A.

 

Per informazioni

Regione Veneto

Dipartimento sviluppo economico

tel : 041-2794250-4251

fax: 041-2794253

 

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…