Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

FuoriDiBanco, il forum dell’orientamento scolastico replica anche quest’anno a Portogruaro

Notizie dalla provincia
2 Dicembre 2016
FuoriDiBanco a Portogruaro

Torna a Portogruaro il forum dedicato all’orientamento scolastico “FuoriDiBanco”, organizzato dalla Città metropolitana di Venezia in collaborazione con la rete interdistrettuale istituzioni scolastiche Venezia Orientale - I.S.I.S. “Leonardo da Vinci”.

 

La manifestazione è in corso a Portogruaro presso la sede dell’I.S.I.S. “Leonardo da Vinci” (via Via G. Galilei, 1) dall’1 a 3 e dal 5 al 7 dicembre.

 

Saranno presenti come espositori tutti i 7 Istituti di Istruzione secondaria superiore ed il CFP del territorio del Veneto Orientale, mentre saranno ospiti come visitatori gli studenti delle classi terze delle 10 scuole medie del distretto scolastico di Portogruaro.

 

La Città metropolitana è presente con uno stand per la distribuzione di materiale informativo autoprodotto e con una postazione per la realizzazione di un "Test di Orientamento" a favore degli studenti delle scuole medie in visita.

 

Il programma completo in allegato.

 

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…