Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Servizio di custodia natanti posti sotto sequestro nell’area di Venezia e Chioggia: avvisi pubblici. Scadenza: 20 dicembre

Notizie dalla provincia
2 Dicembre 2016
Avvisi pubblici per servizi di custodia natanti

Sono da oggi pubblicati gli avvisi pubblici di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di custodia dei natanti posti sotto sequestro per violazioni alle norme in materia di pesca per il periodo di tempo necessario a concludere il procedimento a seguito dell’adozione di provvedimenti di ordinanza ingiunzione o di ordinanza di confisca e a definire l’alienazione o la vendita o la distruzione dei beni confiscati, garantendo il servizio di alaggio e custodia dei natanti.

 

La ricerca è rivolta a:

- un cantiere posto entro i confini amministrativi del Comune di Chioggia;

- un cantiere posto entro un raggio di 5 Km misurato in linea d’aria dal Campanile della Chiesa di San Giorgio Maggiore in Venezia.

 

La documentazione è disponibile nella sezione “Bandi di gara e contratti”.

 

 

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…