Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Employers’ Day: il 7 aprile 2016 i Servizi per l’Impiego incontrano le aziende

4 Aprile 2016
Emplyers Day nei Servizi per l'impiego di Venezia

Employers’ Day è una giornata interamente dedicata ai datori di lavoro, organizzata con l’obiettivo di far conoscere alle aziende, in particolare alle PMI e alle micro-imprese, le opportunità offerte dai Servizi Pubblici per l’Impiego.

 

L’iniziativa, promossa in tutta Europa da PES Network, la Rete europea dei Servizi Pubblici per l’Impiego, e realizzata in Italia dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, in collaborazione con le Regioni, si svolgerà giovedì 7 aprile 2016 nei Centri per l’Impiego di tutto il territorio nazionale.

 

In Veneto le aziende interessate potranno partecipare a due tipologie di eventi:
- Recruitment Day: momenti di colloquio e selezione in cui le imprese avranno l’opportunità di incontrare i potenziali candidati, appositamente preselezionati dai Centri per l’Impiego sulla base dei fabbisogni professionali richiesti. I Recruitment si svolgeranno nei Centri per l'Impiego di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza a partire dalle ore 9:00.
- Workshop: incontri volti a informare i datori di lavoro sulle opportunità offerte dal sistema pubblico (servizi, incentivi, misure per l’occupazione ecc.) e sulle iniziative messe in campo dalla Regione del Veneto. I Worskhop si terranno in 28 Centri per l'Impiego distribuiti su tutto il territorio regionale dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

 

AVVISO CANDIDATURE EMPLOYERS’ DAY 07 aprile 2016 – tutte le offerte proposte dai Centri per l’Impiego della Città Metropolitana di Venezia relative a questo evento, saranno pubblicate unicamente nella pagina delle offerte del CPI di Mestre (Per visionarle, indicare il codice ED nel campo “Riferimento”). Si avvisa l'utenza che il giorno 07 aprile 2016 il Centro per l'Impiego di Mestre offrirà esclusivamente i servizi selezione collegati all'evento.

 

Per ulteriori informazioni sull'iniziativa è possibile:

- consultare la pagina dedicata di Cliclavoro nazionale
- scaricare la brochure con le specifiche dell’evento nei Servizi per l'Impiego di Venezia

 

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…