Salta al contenuto principale Skip to footer content
Home
Cerca

Premio biennale interregionale “Monica Casonato” – XII Edizione

Notizie dal territorio
30 Marzo 2016
Ritratto di Monica Casonato

Il Comune di Annone Veneto – Assessorato alla Cultura  e Biblioteca Comunale – bandisce la  dodicesima edizione del “Premio biennale interregionale Monica Casonato per opere sulle culture locali”, nato per onorare la memoria di una giovane prematuramente scomparsa che aveva nella disponibilità verso gli altri una fondamentale convinzione di vita.

 

Possono partecipare con le proprie opere persone maggiorenni, singole o associate, iscritte a un corso di laurea universitario o parauniversitario, laureati o laureandi nell’anno accademico in corso alla data di scadenza del bando (15 luglio 2016) e nei 3 precedenti.

 

I partecipanti devono essere residenti o nativi di uno dei Comuni delle Regioni Veneto e Friuli Venezia Giulia e dei Comuni di Annone Brianza e di Castello di Annone.

 

Informazioni

Biblioteca Comunale di Annone Veneto

Tel. 0422-769076

Email biblioteca@comune.annoneveneto.ve.it,

Commissione Cultura:  tel 346-5200641

 

 

Fonte: Comune di Annone Veneto

 

Seguici su

Altre notizie

San Servolo
25 aprile e 1 Maggio, aperture straordinarie per il Museo del…
Giovedì 25 aprile, in occasione della Festività di San Marco e commemorazione della Liberazione e Mercoledì 1° Maggio Festa del lavoro, la San Servolo Servizi che…
consiglio metropolitano
Il Consiglio metropolitano, con il parere favorevole della…
Consiglio metropolitano e Conferenza dei Sindaci promuovono a pieni voti i numeri del bilancio della Città metropolitana. Nella seduta odierna che si è tenuta nella sala…