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Relazioni annuali

La situazione del personale in merito a parità, benessere organizzativo e lotta alle discriminazioni - aggiornamento a
Martedì, 15 Marzo, 2016

La Relazione annuale è il documento che il Comitato Unico di Garanzia redige entro il 30 marzo di ogni anno per monitorare la situazione del personale dell'ente in riferimento alla precedente annualità e riguardante l'attività svolta, e i risultati raggiunti sulle iniziative intraprese. La relazione è inviata ai vertici politici e amministrativi e alla Rsu dell'ente e resa nota a tutto il personale. 

 

Il documento ha l'obiettivo di fare il punto sullo stato di attuazione dei principi di parità, pari opportunità, benessere organizzativo e contrasto alle discriminazioni nel luogo di lavoro. 

 

La Relazione annuale è prevista all'interno della Direttiva della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2011, che regola il funzionamento dei Cug e dall'art. 5 del Regolamento interno di competenza. 

 

In allegato le relazioni annuali redatte dal Comitato Unico di Garanzia