Tu sei qui

CONSULTAZIONE ON LINE - ACQUISTO DAL COMUNE DI VENEZIA DI N. 3.000 AZIONI DELLA SOCIETA’ "VENIS - VENEZIA INFORMATICA E SISTEMI SPA"

INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI PERSONALI

A norma dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 si comunica che i dati raccolti nell’ambito della presente consultazione on line sono finalizzati esclusivamente allo svolgimento della stessa in conformità alle pertinenti disposizioni di legge; i soggetti partecipanti, conferendo i dati richiesti autorizzano, implicitamente, l’utilizzazione dei dati limitatamente agli adempimenti della procedura.

I dati raccolti potranno essere trattati anche per finalità statistiche. La gestione dei dati è sia informatizzata sia manuale.

I dati saranno comunicati agli organi e uffici dell’amministrazione investiti del procedimento e la loro utilizzazione diffusione sarà limitata agli adempimenti procedurali sopra descritti.

Il titolare del trattamento è la Città metropolitana di Venezia. Il responsabile del trattamento è il dirigente pro tempore del servizio società partecipate, con sede in Venezia (VE).

L’accesso agli atti da parte degli interessati è disciplinato dalla Legge n. 241/1990 e s.m.i e dal d.lgs n. 33/2013 e s.m.i. I diritti spettanti all’interessato sono quelli di cui all’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003 a cui si rinvia espressamente.