Tu sei qui

Avviso pubblico per l'adesione all'Albo dei fornitori informatici

Si comunica che, a seguito dell’entrata in vigore del D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 pubblicato sulla GU Serie Generale n. 91 del 19 aprile 2016 (cd. “nuovo” Codice dei contratti pubblici), verrà utilizzato l’attuale Albo dei fornitori informatici nel rispetto delle nuove disposizioni in materia di acquisti sottosoglia.

 

L'art. 216, comma 9 del Codice stabilisce infatti che "Fino all'adozione delle linee guida previste dall'articolo 36, comma 7, l'individuazione degli operatori economici avviene tramite indagini di mercato effettuate dalla stazione appaltante mediante avviso pubblicato sul proprio profilo del committente per un periodo non inferiore a quindici giorni, specificando i requisiti minimi richiesti ai soggetti che si intendono invitare a presentare offerta, ovvero mediante selezione dai vigenti elenchi di operatori economici utilizzati dalle stazioni appaltanti, se compatibili con il presente codice."

_________________________________________________

 

La Città metropolitana di Venezia ha istituito l’Albo dei fornitori informatici.

 

La Città metropolitana di Venezia invita all’adesione gli operatori economici di servizi e forniture informatiche per favorire la massima partecipazione e concorrenza fra operatori economici.

 

L’albo verrà utilizzato per l’individuazione delle ditte idonee alle forniture di beni e servizi informatici da affidarsi con procedura in economia come stabilito da strumenti normativi e regolamentari e pertanto non prevede graduatorie né punteggi o altre classificazioni di merito.

 

L’adesione all’albo è disciplinata dagli atti organizzativi n. 3/2013 del Direttore Generale e n. 2/2013 E 2/2015 del Dirigente del Servizio Informatica, allegati al presente avviso, ed è specifica per le seguenti categorie merceologiche:

  • Informatica - Servizi
  • Forniture informatiche.

 

Le ditte interessate possono aderire all’Albo dei fornitori informatici compilando on line il modulo presente sul sito istituzionale della Provincia di Venezia, nell’apposita area “Albo fornitori”.

 

Il presente avviso, essendo l’albo aperto, non ha termini di scadenza.

 

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio Informatica della Città metropolitana di Venezia (tel. 041/2501952), e-mail informatica@cittametropolitana.ve.it.

 

Il responsabile del procedimento è il dott. Alberto Frasson, tel. 041 2501956.

 

 

Dati inseriti il 24/04/2013

Aggiornamento dati: 03/05/2016

 

 

Competenza: 
Oggetto: 
AVVISO PUBBLICO. INVITO AGLI OPERATORI ECONOMICI DI SERVIZI E FORNITURE INFORMATICHE AD ADERIRE ALL’ALBO DEI FORNITORI INFORMATICI DELLA CITTA' METROPOLITANA DI VENEZIA
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Avviso
Contratto
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Città metropolitana di Venezia
Tipo di Amministrazione 7
Provincia (Sede di Gara)
Comune (Sede di Gara)
Indirizzo (Sede di Gara)
Senza Importo SI
Importo a base asta
Importo di aggiudicazione
Data di pubblicazione 24/04/2013
Data di scadenza del bando 31/12/2020 (Giornata)
Data di scadenza della pubblicazione dell'esito
Requisiti di qualificazione (solo per contratti di lavori)
Requisiti tecnici ed economici
Codice CPV
Codice SCP di pubblicazione sul sito www.serviziocontrattipubblici.it
URL
CIG