Servizio Sport e Tempo Libero

22-04-2015 - Invariate dal 2007, è stato inevitabile il ritocco del piano tariffario a causa dei pesanti tagli imposti dalle leggi di stabilità e spending review e all'aumento dei costi di manutenzione e utenza.

Oggi in Provincia di Venezia, nella sede di Mestre, l’assessore provinciale allo Sport Raffaele Speranzon ha premiato una giovane atleta, la schermitrice Beatrice Dalla Vecchia e il coach Vittorio Carrara, per i brillanti risultati conseguiti nell’attività agonistica nella specialità della sciabola.

Dopo la commossa esecuzione della “Messa dell’Incoronazione" nella Chiesa di San Rocco, “Mozart a Venezia 2014”, la rassegna promossa dalla Regione del Veneto e dalla Provincia di Venezia ideata dagli Amici della Musica di Venezia, prosegue nella magia della sala della Musica dell'Ospedaletto, il luogo che più autenticamente rappresenta oggi la storia degli “Spedali” veneziani.

Martedì sera a Venezia nella sede della Provincia a Ca’ Corner l’assessore provinciale allo Sport e alle politiche giovanili Raffaele Speranzon ha premiato i giovani atleti della squadra di pallavolo Volley Team San Dona’ Jesolo che hanno ottenuto il titolo di vice campioni nazionali alle finali nazionali di pallavolo maschile nella categoria Under 15.

Martedì 14 ottobre alle ore 16.30 a Venezia nella sede della Provincia a Ca’ Corner,  in sala Affreschi (piano terra) l’assessore provinciale allo Sport Raffaele Speranzon premierà i giovani atleti della squadra di pallavolo Volley Team San Dona’ Jesolo che ha ottenuto il titolo di vice Campioni nazionali alle Finali nazionali pallavolo maschile nella categoria Under 15.

Saranno presenti alla cerimonia oltre agli atleti, gli allenatori, i tecnici e i dirigenti delle due squadre.

A Ca’ Corner, sede della Provincia di Venezia, l’assessore provinciale allo Sport Raffaele Speranzon ha consegnato ai fratelli Massimo e Andrea Aly Belfadel una targa e una pergamena in memoria di Corrado Aly Belfadel, morto in un incidente in moto, e importante punto di riferimento dello sport mestrino e veneziano. Presenti i familiari di Corrado, gli amici e i numerosi colleghi sportivi.

Venerdì 3 ottobre alle ore 17.00 nella sede della Provincia di Venezia a Ca’ Corner, in sala Nassivera, l’assessore provinciale allo Sport Raffaele Speranzon consegnerà una targa in memoria di Corrado Aly Belfadel, morto in un incidente in moto, importante punto di riferimento dello sport mestrino e veneziano.

Nel corso della cerimonia interverranno, oltre ai familiari di Corrado, alcuni amici e colleghi sportivi.

Martedì a Venezia nella sede della Provincia a Ca’ Corner l’assessore provinciale allo Sport Raffaele Speranzon ha premiato le giovani atlete della squadra di pallavolo Volley Salese che hanno ottenuto il titolo di Campionesse Nazionali alle finali nazionali pallavolo femminile CSI Centro sportivo italiano rappresentando la regione del Veneto nella categoria Under 16. Presenti alla cerimonia oltre alle atlete, gli allenatori, i tecnici e i dirigenti delle due squadre.

Martedì 16 settembre alle 17.00 a Venezia nella sede della Provincia a Ca’ Corner,  sala Affreschi (piano terra) l’assessore provinciale allo Sport Raffaele Speranzon premierà le giovani atlete della squadra di pallavolo Volley Salese che hanno ottenuto il titolo di Campionesse Nazionali alle finali nazionali pallavolo femminile CSI Centro sportivo italiano rappresentando la regione del Veneto nella categoria Under 16.

Saranno presenti alla cerimonia oltre alle atlete, gli allenatori, i tecnici e i dirigenti.

Martedì 9 settembre a Venezia nella sede della Provincia a Ca’ Corner,  l’assessore provinciale allo Sport Raffaele Speranzon ha premiato le due squadre di pallavolo femminile vicecampioni nazionali under 14 nella categoria Fipav (Federazione italiana pallavolo) e nel campionato promozionale: Gielle ImocoVolley Clodia SanDonà e San Donà Piave Volley. Presenti alla cerimonia oltre alle atlete, gli allenatori, i tecnici e i dirigenti delle due squadre.